Recanatese – Isernia F.C. 4-0


“Che importa se è arrivata la retrocessione.
Che vuoi che sia! In ogni categoria,

magica Isernia, io non vivo senza te”

 

 

Pubblicato su Campionato. 15 Comments »

15 Risposte to “Recanatese – Isernia F.C. 4-0”

  1. aesernia Says:

    ritorneremo ancora…

  2. goran Says:

    Cherokee non sono mai retrocessi, anche ieri presenza numerosa e senza paura di un cazzo di nessuno, fuori lo stadio e dentro il bar dei “padroni” di casa. Onore ragazzi solo onore! NOI CALIAMO SEMPRE NON SCAPPIAMO MAI! O recanate’! Impara.

    • O recanaté! Says:

      Cosa dovremmo imparare Goran, che essere padroni di un CHIOSCO (in 5 poi…. con i CC di guardia) significa risponderci “stiamo bevendo birra, non facciamo nulla di male”..?

      Dici del vero invece, quando scrivi che bisogna sempre imparare, e forse noi dovremmo imparare ad aprirci un nostro blog per auto-esaltarci con gesta mai fatte e, perché no, magari giudicare un’intera tifoseria avversaria (che fino a domenica, per quanto ci riguarda, ci era cmq indifferente… ) come “sfuggente”, solo perché l’altro vostro transit “non accompagnato”, non ha trovato il comando del freno e qualcuno NON E’ CALATO…………!? Ecco, forse dobbiamo imparare a fare così, ma -probabilmente sbagliando- questo tipo di pubblicità non ci interessa e, soprattutto, non giudichiamo un’intera tifoseria da un singolo episodio…

      Siete un bel gruppo, soprattutto per la piccola realtà (e noi ne sappiamo qualcosa) in cui vivete, ma tutto questo auto-celebrarsi x Nulla, alla lunga rischia solo di farvi perdere di credibilità.
      Sinceri in bocca al lupo per il futuro.
      Tolgo il disturbo.

  3. antonello Says:

    Ieri la tristezza di tanti che hanno sofferto e si sono sbattuti una stagione intera dietro all’ Isernia, ma anche la vigliacca soddisfazione di chi poteva e non se ne é fottuto un cazzo, di politici e imprenditori papponi di questa città di chi ha remato contro di chi ha promesso e non ha mantenuto. Merde!!!

  4. holly (quello di holly e benji) Says:

    “Io non dire che Perdomo giocare come mio cane. Io dire che lui potere giocare a calcio solo in parco di mia villa con mio cane”. cit.
    Grazie a lui e grazie a tutti. Torneremo, statene certi…..

  5. Ultras della maglia Says:

    E siamo sempre qui…. a far parlar di noi….gli cherokee…..thc….!!
    Eccellenza non ci meriti, torneremo!

  6. popeye Says:

    scusate ma a far parlar di voi perché siete andati in trasferta?mi sembra il minimo sindacale….ordinaria amministrazione.no autocelebrazioni.

  7. sacrifici&kilometri Says:

    QUALUNQUE SIA IL TUO DESTINO SEMPRE CI VEDRAI ISERNIA FC NON TI LASCEREMO MAI!

    Poesia.

  8. sacrifici&kilometri Says:

    QUALUNQUE SIA IL TUO DESTINO SEMPRE CI VEDRAI ISERNIA FC NON TI LASCEREMO MAI!
    Poesia

  9. sempre gli stessi Says:

    Cosa dovremmo imparare Goran, che essere padroni di un CHIOSCO (in 5 poi…. con i CC di guardia) significa risponderci “stiamo bevendo birra, non facciamo nulla di male”..?

    questa con tutto il rispetto potevi risparmiartela,anche perchè i CC che tanto chiami in causa sono arrivati dopo a ricacciarci indietro, prima mi sembra che al bar SOTTO IL VOSTRO SETTORE, non ho visto nessuno prendere iniziativa a riguardo e magari dirci che potevamo bercele da altra parte? sbaglio? alla fin fine i gesti da lontano fanno presupporrre una certa ostilità e uno si aspetta altro che qualche sguardo nonostante,ripeto,fossimo a Recanati, sotto il tuo settore e nonostante qualcuno provocatoriamente ti sventolava la bandierina dell’irlanda sotto il naso..
    ci si rivede


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...