ISERNIA – O. Agnonese 1-1


stemma-isernia-fcdownload

1779884_631379363576407_1647239569_n

16_9_page-256

Pubblicato su Campionato. 19 Comments »

19 Risposte to “ISERNIA – O. Agnonese 1-1”

  1. fuori dal coro Says:

    Non per polemica stupida, non per parlare di numeri, non per prese di posizioni stupide, non per essere prevenuto, ma nella giornata decisiva oltre che un derby vi siete presentati in 12 in casa.avete mollato?

  2. ...campa cient ann! Says:

    eh si abbbiamo mollato…proprio nella giornata del derby.. cavolo il derby disonorato! questo mondo non è per noi.. siamo fighette isteriche e poco più! fuori dal…cazzo!

    ps. per te ci sono sempre stato e sempre ci sarò..fatti vedere alla prossima!

  3. tiemmequattordici Says:

    per evitare che sto coglione continui a scassare il cazzo qua sopra, potete passarmi l’ip?? così vediamo un po di smerdarlo noi. grazie! IS SHIT!

    • uomoparete Says:

      siccome noi non siamo abituati alle infamie ( mi viene da dire a differenza vostra, vista la famosa foto pubblicata su facebook… ) non ti do proprio niente. fate una bella riunione tra di voi e vedete se questo leone ha il coraggio di dirvi chi è.

    • devilsa Says:

      che ci faresti con l’ip fammi capire?

  4. tiemmequattordici Says:

    visto che il mio commento ve lo siete salvati, puoi andartelo a rileggere e vedrai che quel gesto fu subito condannato e la foto subito fatta togliere. l’infamata semmai l’avete fatta voi, nei miei confronti, quando avete pubblicato qui sopra il mio profilo facebook, ma come tutte le cose le nostre sono infamate mentre le vostre NO!

    • uomoparete Says:

      siccome tu sei venuto qui a chiedermi di infamare uno dei tuoi…vedo che quel gesto fu ampiamente giustificato.

    • Giovanni Says:

      Si lo ricordo…lo misi proprio io il tuo profilo…poi mi chiamarono dicendomi che stavi piangendo e tramite amici di amici hai chiesto di rimuoverlo…non infamai nessuno…diedi un nome e cognome a una persona che minacciava a destra e a manca…avesti paura nel perdere il tuo anonimato internauta?!

  5. goran Says:

    Se liberarci da voi significa retrocedere mi auguro a sto punto la retrocessione.

  6. antonello Says:

    ma vi rendete conto come stanno messi sti pesciaiuoli? Hanno il loro blog dove si e no si scambiano 2 o 3 commenti al mese e invece vanno scassando la minchia a tutti con centinaia di stronzate ogni cazzo di giorno della settimana! Poi se proprio é il caso di parlare di numeri fatevi un esame di coscienza. Con i punti che avete ieri pure 4 coglioni siete!

  7. Isernia nord Says:

    La foto non è completa !!

  8. Ultras della maglia Says:

    Cancellateli. Nemmeno all’asilo

  9. Andrea Says:

    X Antonello:
    Sappi che se scriviamo poco sul blog è perché abbiamo qualche gruppo facebook su cui scrivere come ad esempio curva marco guida che è stato secretato per non far sapere i cazzi nostri a nessuno, inoltre da poco abbiamo una sede vera e propria per la CMG dove incontrarci.Contento ?

  10. skins Says:

    caro andrea non so chi sei e non lo voglio neanche sapere ed a te e tutti gli altri di termoli prego di non scrivere piu qua sopra……perche cmq stiamo su un loro blog e sul quale possono dire e fare cio che meglio credono……….in secondo luogo sei pregato di farti un secchiello di cazzi tuoi(anzi un po tutti i termolesi) su cose che riguardano la nostra curva o cio che ci circonda………….perche sicuramente a loro non interessa niente e sopratutto stanno vivendo una stagione alquanto negativa…….invece di fare i fenomeni qua sopra venite allo stadi(ora dirai io sto sempre……..ma sicuramente ti invermi sottoterra però ,ti rispondo io)……….avete rotto il cazzo con ste minchiate da facebook …..e per gente come voi ci sta merda nel calcio………….per gli isernini….. le infamate non le vogliamo grazie……..ma vi chiedo una cosa almeno…sputtanateli qua sopra ..offendete sta gentaglia che scrive solo per sentito dire o altro…..che sia di termoli isernia o qualsiasi posto………questa è la terza volta che scrivo spero sia l’ultima…….buona fine campionato a tutti noi e voi……..

  11. sempre gli stessi Says:

    tutti a maronea..
    birre grandi ad 1,20 €!!!!!!

    FINO ALLA FINE!!!!

  12. Figlio di questa citta' Says:

    Si in 12. Ma la fede e la passione di quei 12 e’ piu’ forte di mille voci che cantano. Quando ho deciso di andare definitivamente via sapevo che, avrei infinitamente sofferto il non poter piu’ vivere quella sensazione inspiegabile di quando metti la sciarpa al collo e vai, ad inseguire un ideale, un valore territoriale, un senso di appartenenza orami scomparso nelle nuove generazioni. Se tutte queste sensazioni le riuscivo a provare con soli quiei 12, sono fottutamente orgoglioso di far parte di quei 12


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...