Stagione 2002/2003 Serie D Girone G: Isernia – Termoli


20130515_000001

20130514_235944

20130514_235825

20130514_235930

20130515_000016

Pubblicato su Cherostory. 108 Comments »

108 Risposte to “Stagione 2002/2003 Serie D Girone G: Isernia – Termoli”

  1. devilsa Says:

    “pensa un pò che allegria se l’altamarea vi portasse via”… oggi dopo un’usa e getta del genere la domenica successiva si giocherebbe a porte chiuse.
    Abbiamo una foto del settore ospiti di quell’anno ? … mi pare che vennero.

  2. Vecchio skins Termoli Says:

    Bravi, bravi continuate così che ci carichiamo ancora di più, thanks.

  3. PitoCKo Says:

    Ahhhhhhhhhhhhhhh che rapa…. c’avevo pure un accenno di pantalone a zampa! Altamareaaaaa…… portali via!

  4. amarcord Says:

    credo di poter aver voce in capitolo visto chesi parla di noi…innanzitutto non avrei messo un post dove si parla di derby visto che ancora non si sa se verrete o meno.comunque….il primo usa e getta fu veramente ridicolo….permettetemelo….senza essere di parte e prevenuto.

  5. testa calda Says:

    Mah……

  6. steve ignorant Says:

    …e come disse il grande Scoglio: “e qui chiudo”. Comunque freak antoni non c’e’ piu’, largo all’avanguardia!

  7. PitoCKo Says:

    Bello il vostro dell’anno scorso…. Isernia, forse cercavi termoli? con il logo di google….. per carità!
    Le vostre vecchie maniere? Plastificare striscioni e bandiere! smettila!

  8. goran Says:

    Pure in questo campionato a questa partita prendemmo delle diffide.

  9. lads isernia Says:

    Ma quello era pagliuca? Quando fini che troppi tik ho perso memoria?

  10. sempre gli stessi Says:

    una cosa mi viene in mente vedendo foto amarcord e non c’entra nulla con le rivalità, beh i bus erano già pronti al mercoledì, chi faceva le liste scritte a penna e chi prendeva le torce, chi chiamava per prenotare…mi ricordo i pomeriggi passati in giro a fare le collette e quel senso di libertà che ci faceva sentire tutti più umani. ora restano i blog, i forum e le pagine di facebook, dove si perde il senso della realtà e dove forse è iniziato il nostro declimo come ultras. E le scritte sui muri? si trovava sempre il tempo per farle, quel tempo dedicato senza nessun rimorso per autocelebrare una fede,una passione, al di là di tutto..tutto questo ora è pura utpoia, e fa male vederci così, ora le collette le si fanno per gli avvocati e l’odore di una torcia ce lo siamo dimenticati.
    proporrei di andare lo stesso a termoli ed attaccare fuori il settore ospiti un usa e getta con una nostra frase:

    NO ALLA REPRESSIONE, ULTRAS è AGGREGAZIONE!!!

  11. adrenalina Says:

    Vedi che facciamo ancora tutte ste cose, tranne le collette, comprese le scritte.

  12. sempre gli stessi Says:

    hai compreso bene il senso del mio messaggio. ciao

  13. antonio di cb Says:

    E chi t po ra torto sempre gli stessi….credo che pure un ventenne oggi non si ritrova n el calcio di oggi.la passione é stata ammazzata….pero non voglio parlare dei cazzi nostri ma proprio oggi diversi vecchietti abbiamo apprezzato non sai quanto quando sono arrivati diciottenni e ventenni con tanta voglia di militare e imparare….alla vicchiaia so grosse soddisfazioni.soprattutto di mercoledi con una città in standbie e con tantissimi in attesa di categorie piu giuste con piu o meno torto o comprensione…..

  14. amarcord Says:

    perdonami ma non hai capito il senso del post di sempre gli stessi.voi di cb avete il difetto di parlare sempre di voi e di nominarvi senza motivo.sempre gli stessi parlava di differenze di generazioni e di tempi.

  15. sempre gli stessi Says:

    assolutamente è benvenuto chi ha voglia di militare e sbattersi….ce ne sono di giovani in gamba. ilmio post era + una considerazione sulle restrizioni e sull’aria che tira,mentre prima non ci pensavi proprio e già a metà settimana i bus erano pronti, ora si nn si sa, si nn si va, sarebbe bello sempre andare in barba ai decreti,ma è utopia..pura utopia…si sopravviverebbe il tempo di una torcia…chissà, se tutti, facessimo la stessa cosa ogni volta…

    VIVERE E MORIRE

    SENZA OBBEDIRE!

  16. Ultras della maglia Says:

    Amarcord credo che invece antonio abbiacapito bene.
    Tralasciando la fattura(?) degli striscioni, anche perchè giá vedervi fu un evento, il primo che citi è proprio il più azzeccato visto che l’anno prima dopo le pietre alla coeca da dietro un muro non veniste.
    L’anno delle foto sopra invece sì, almeno questo.
    Vi fecero uscire con due pulmann mi sembra, prima di noi. Qualcuno di voi scese (nella stessa traversa dove invece l’anno scorso facevate le foto agli arrestati da mettere su facebook dall’interno dei pulmann)
    In quel momento eravamo tutti chiusi dentro, tranne due di noi che erano usciti all’insaputa di tutti durante la partita per nascondersi dietro un cespuglio lanciando delle pietre.vedendo 5-6 di voi fare gesti e non sapendo dell’azione fatta dai due, transenna in mano sfondammo letteralmente i cancelli, sei poziotti si trovarono giù per terra(ho l’articolo ancora) e in un bel centinaio uscimmo fuori di gran carriera. Ovviamente arrivammo a pochissimo dai pulmann dove c’era tutta la mobile con cineprese e il resto, nessuno di voi fece un passo, uno di numero. Anche perchè noi percorremmo 3-400 metri per venire da voi( conoscendo lo stadio sapreste).ricordo come al solito il vostro capo fare gesti(per anni il solo a fare almeno la mossa)
    Prendemmo credo 7 diiffide.
    Scrivo perchè goran me lo ha chiesto P.s. Dopo gli usa e getta dell’anno scorso al cannarsa io starei zitto a vita ma non avendo faccia parlate pure. Perchè vuol dire non avere faccia. Termoli comanda, is=shit, scrivi isernia trova merda con google, termoli domina. Ci mancava abbasso isernia.
    Il prossimo passo sará accusarci di fughe e assenze.
    P.p.s.Casms merda

  17. antonio di cb Says:

    Si si sempre gli stessi percio ho scritto come darti torto.non mi so dilungato perche’su questi discorsi spesso sene parla e spesso si usano frasi fatte….ovviamente é giustissimo quello che scrivi.ma piu’ che dirti chequi ci siaugura di non risalure in c e di stare in dper vivere più ultras pissibile e meno restrizioni posibili credo non posso dirti per darti piu’ che ragione.purtoppo questo é …..quello che ho aggiunto era per dire che viste le nuove generazioni tutto videogiochi e cellylare fa piacere vedere uagliuncielli che vogliono vivere ultras nonostante merda ingoiata,zero storia vissuta o confronti impirtanti e soli per aggregazione e passione.solo questo.sxusate la lunghezza

  18. Vecchio skins Termoli Says:

    A me risulta che la trasferta non è stata vietata, primonumero anche dà per sicuro la vostra presenza quindi preparatevi a venire a Termoli senza cercare scuse.

    • Ultras della maglia Says:

      Non veniamo siete violenti.
      Al cannarsa l’anno scorso ce la siamo vista brutta, come sempre del resto.
      Poi tu secondo me sei proprio forte.
      Mica siamo stupidi

      • gnegne Says:

        Se mi dici dove posso trovare pesce fresco in settimana vengo cosi domenica me lo mangio …

        • antonio di cb Says:

          C’é chi in passato ci ha gia provato con la stessa scusa e con qualcosina che piteva interedsargli ma n s’e vist nisciun..é inutile….tempo perso.eheh eh

          Per concludere il discorso di prima con sempre gli stessi….ci si augura la d perché tanto quello che scrovevi tu inc non si potrebbe mai fare.in d in trasferre senza restrizioni forse forse ancora si puo fare qualcosina…che senso ha augurarsi cavese cb o foggia cb quando sai da ora che non ci.potrai mai andare,?

          • testa calda Says:

            Lascia stare questo discorso perché quando si parla di infamita’ voi siete stati bravissimi a farla l’anno scorso….
            Intanto pensate a militare ora che siete 20 tranne domenica scorsa.vienici a termoli che abbiamo il dentuccio molto avvelenato.

            Gnegne non so che risponderti. ….i tastieristi non mi sono mai piaciuti.vieni fai quello che ti pare. .

    • Semper Fidelis Says:

      Scuse? Dovresti iniziare a chiedere scusa!

  19. lads isernia Says:

    Aaa acquisto foto di termolesi ad isernia o meglio del settore ospiti vuoto
    . Il passato non si dimentica.

    Termoli isernia NOI SEMPRE PRESENTI

    • gnegne Says:

      Tastierista a me va be vai a nanna su che ora …….solo x informarti sono venuto nella tua curva guida piu volte di quando c sei stato tu e sono tornato a casa sempre sano e salvo

      • testa calda Says:

        No a te….il senso era non mi piace risponderti da tastierista, sembrare unn tastierista. Mi sembrava un messaggio stupido il tuo , vuoi venire a termoli a mangiare? Ok che ti devo dire.che c’entra con la curva

  20. 24 FEBBRAIO 1990 Says:

    iatv a ceca

  21. Seconda città del Molise TM Says:

    In silenzio assoluto fino a quando avete saputo che la trasferta è stata vietata, avete cambiato il pannolone pieno di cacca dal pericolo scampato? Se vi facevano venire quanti eravate 4-5 ? Vi hanno salvato da una memorabile figura di merda e da una bella mazziata.

    • Semper Fidelis Says:

      Ricorda che l isernino è malament..

    • Bfp® Says:

      Tu sei sempre il più quotato di Termoli ultras dal 2012 ma non t’ mit scuorn’?????e gli usa e getta belli ve li sequestrano e gli sbirri non vi fanno scende dal bus e i maceratesi vi tirano le pietre ai bambini e basta cazzate siete zero filmate possibili arresti e li publicate su Facebook questo siete voi!!! INFAMI

    • devilsa Says:

      tm a me mi pare un bimbominchia

  22. VIA XXIV MAGGIO Says:

    Vinse l’Isernia 1-0 e Maggi sbagliò pure un rigore. Eravamo nelle stesse posizioni di classifica. Fu l’ultima volta che si presentarono (entrarono) a Isernia prima dell’anno scorso.

    • Ultras della maglia Says:

      Vennero pure una volta in eccellenza con l’is pentra. L’anno dopo della fuga davanti aicancelli.
      Fa ridere il fatto che si contano più assenze che presenze.

  23. dal 1987 ultras Says:

    Caro nemico mio ( cit.goran) la solita memoria ad intermittenza, metti foto di usa e getta che tirano acqua al tuo mulino ,come sempre estrapolandole da situazioni piu’ ampie. Conoscendo la tua attenzione per certe dinamiche non mi meraviglia che dimentichi che all’andata ce ne sequestrarono 4 di usa e getta, quelli tipo ritorno , hai mostrato uno fatto da ragazzi di quartiere che era l’unico entrato non si sa come, su quello di google concordo…IS SHIT doppio siognifiicato , diretto ed efficace e ci sta tutto.
    Credi che tra andata e ritorno all’improvviso gli striscioni diventano dignitosi, o come per incanto entreano e sono di buona fattura. I sequestri mirati ci stanno e nessuno si e’ pianto addosso per questo, visto che in qualche situazione avete subito la stessa sorte ,puntualizzarlo con la solita spocchiosa ironia , e dimenticare volutamente chi c’ha impedito di mostrarli e’ il solito giochetto che a quanto pare siete perennemente affezionati.
    Poi usare “vecchie maniere” per farti baciare la rima e’ un conto, peccato che tutto il materiale e’ fatto o a mano o al massimo stampato,solo su stoffa , di plastificato solo le aste…
    Per tutto il resto …viste le “mosse” rischierei la simulazione da qualcuno, cominciando dalla settimana dopo la morte di Raciti, comp.IS-TERMOLI stadio x settembre , oltre le “mosse” 2 diffide e una denuncia complice l’ariaccia che tirava specialmente da parte di quelli con i vostri stessi colori.
    P.S. convinto che non gliene freghera’ un cazzo, mi limito ad una riflessione personale, e non posso non condividere l’analisi, gli umori, le gesta e gli odori descritti da sempre gli stessi , anche se per assurdo la D per certi versi e’ l’ultima frontiera dove riesci ancora a realizzare qualche desiderio, mi riferisco al nostro girone naturalmente, che gia’ quello pugliese-campano ecc.. e’ un divieto continuo.

    • Ultras della maglia Says:

      Dimmi una bella cosa Ma eri nella opel astra professò? Visto che c’eri raccontami un po’. Quello al semaforo ero io, perchè tanta fretta?
      Rispondi e racconta.
      100 righi per attaccarti agli usa e getta tirati in ballo da uno di voi che ha parlato di uniposca. Leggi bene.
      Al dieci settembre giocavate con il comprensorio squadra non seguita, ci trovavamo in 5 in un bar. O pensi vi aspettavamo in 5?
      Anche a difesa frande venimmo in 30 e guardavate da dietro l’angolo. Nessuno ne parla di noi, perchè non pertinente. E pure si potrebbe.
      Vengo a termoli da quindici anni e più, a parte la pietra da un muro e le macchine rigate stop. Fatti.

      • goran Says:

        Pure io ti ho rincorso al senaforo volevo aprire il portabagagli….

      • amarcord Says:

        se mi permetti la differenza e’ che nel primo caso successe qualcosa e nessuno di voi si fece trovare pronto.per il resto sono d’accordo che sia a termoli come a isernia con altre squadre non conta

    • NUTTY Says:


      R.I.P. FREAK!..

    • uomoparete Says:

      Si è aperta ufficialmente la 247^ edizione della “Sagra Della Scusa”. Un “dal 1987 ultras” più in forma che mai vi allieterà con le migliori scuse del perchè e del per come e con i suoi “aspetti estrapolati da discorsi più ampi”(???), il tutto farcito da una mirabile mania persecutoria. Un turbinio scintillante di cause e di concause che vi travolgerà e vi sembrerà di trovarvi in un mondo dove essere ultras è proprio impossibile.
      Accorrete numerosi.

  24. ROTTEN Says:

    Ma lascialo perde… uno che dice che “IS SHIT” merita perché ha un doppio significato…. ahahahah
    e che gli striscioni del ritorno meritavano “cherochi?” ahahahahah
    poveri noi, con che gente parliamo…

  25. amarcord Says:

    ma vi rendete conto che vi state fissando sui singoli striscioni?quello e’ bello e quell’altro e’ brutto.contenti voi….
    quindi secondo voi dovrei dire che scrivere che in molise siete l’essenza mi sembra azzardato e che se ci augurate la morte siete infami o che e’ stupido e scontato quello sul pescare?non mi appassiona….

    • Piccola lezione di Storia Says:

      Termolè, dire che siamo l’essenza del Molise non è affatto azzardato né da presuntuosi… Non calcisticamente magari, ma LA STORIA della nostra regione l’hanno fatta gli Isernini!
      Apri un qualsiasi libro di storia molisana e vedrai che gli Isernini, contrariamente a tutti gli altri corregionali, hanno SEMPRE difeso con la vita la propria identità e tradizione!
      Vedi ad esempio il 1799 oppure il 1860…
      NOI SIAMO L’ESSENZA, VOI UNA “SPIACEVOLE” PRESENZA (dato che all’inizio manco facevate parte del molise… ahh, bei tempi!)

      • testa calda Says:

        Chissà perché se chiedi a boianesi o campuasciani dicono la stessa cosa…..siete quattro gatti e avete fatto la storia

        • Piccola lezione di Storia (il ritorno dello jedi) Says:

          Ma io come cazzo posso pretendere di farti capire le cose se tu neanche conosci la storia della tua regione?
          Ah poveri noi, in Italia regna l’ignoranza… il bello è che poi andate dicendo “IN MOLISE SOLO TERMOLI” oppure “ISERNINO CONTADINO”… quei 500 contadini in passato (1799) difesero la tradizione e la cultura del paese di cui dici di essere l’unico vanto (quando poi tu, quello stesso anno, lo tradisti)!!!
          Ma queste sono tristi pagine di STORIA che purtroppo gli stolti come te ignorano…
          I boianesi? hanno avuto solo i sanniti (e per quanto riguarda quest’ ultimi non è che possono vantarsi più di noi) e qualche paginetta riguardante la contea del Molise..
          I campobassani? manco dei sanniti possono vantarsi..

          • amarcord Says:

            ci mancava lo storico improvvisato….stai a vedere che su 330mila anime gli isernini hanno fatto la storia.non renderti ridicolo su.un derby,mancato tralaltro,sta diventando una comica

          • testa calda Says:

            Chissà perché dal capoluogo scrivono le stesse cose.stessa spocchia vostra..avete creato il molise.si certo

          • Piccola lezione di Storia ("L'impero" colpisce ancora) Says:

            Mi arrendo… darvi un po’ di stimoli per imparare la storia della regione è come dare coltello e forchetta a dei porci e pretendere che li usino per mangiare!
            W Termoli, fiorente centro culturale…

          • amarcord Says:

            piccola lezione lo dico per te,scrivi concetti estranei alla storia che piu’ o meno conosciamo tutti.almeno di noi stessi.non serve a voi,non interessa a noi!!!

          • Piccola lezione di Storia ("L'impero" colpisce ancora) Says:

            Non penso di scrivere cose errate, ma sono aperto “a nuovi orizzonti” e mi piacerebbe sapere a cosa ti riferisci..
            Non rubiamo altro spazio qui, contattami a questo indirizzo di posta (creato per l’occasione) is_0865@libero.it
            e ti spiego anche il perché di vi stavo dicendo quelle cose..
            P.s. tutto quello che dico è documentato naturalmente…

        • testa calda Says:

          Piccola lezione vorresti veramente faci credere che il molise lo avete creato voi , che centri come termoli, boiano, cb, larino non c’entrino nulla? Voi con la provincia tra le più giovani di Italia oltre che più piccola? Voli molto alto

    • Ultras della maglia Says:

      Come sempre il discorso è iniziato da uno di voi che parlava di uniposca ti ripeto quello che ho scritto:
      Scrivo perchè goran me lo ha chiesto P.s. Dopo gli usa e getta dell’anno scorso al cannarsa io starei zitto a vita ma non avendo faccia parlate pure. Perchè vuol dire non avere faccia. Termoli comanda, is=shit, scrivi isernia trova merda con google, termoli domina. Ci mancava abbasso isernia.
      Il prossimo passo sará accusarci di fughe e assenze.

      A questo aggiungo che dal1000 a.c.ulttras parla di striscioni fatti male prrchè non dei gruppi e scuse varie
      In uno stadio in genere funzione che si decide cosa esporre e non è l’ultimo arrivato a tirare fuori quello che vuole. Ma essendo una curva composta per il 90per cento di ultimi arrivati la cosa torna.

  26. Skins Says:

    Ciao iserniese di solito non scrivo sui siti di nessuno…..ma stavolta ve la siete scampata….e sapendolo ora tocca a voi fare i pseudo ultras da tastiera….e vedo che ci state riuscendo anche bene…..ps att l osservatorio ancora si pronuncia …..detto questo …..halo popolo.

    • Ultras della maglia Says:

      Lo so, al cannarsa storicamente è stata sempre dura…..per le auto in sosta.

    • adrenalina Says:

      Skins è passato il 94. tenete solo i ricordi, da dopo quelll anno con noi avete solo fatto figure di merda , sempre.
      2014 -94 =20 si venti anni solo figure di merda.

  27. uomoparete Says:

    per chi si fosse perso questo servizio di ieri alle Iene sul Riccione Calcio, lo riposto qui. Guardatelo perchè è la fotocopia di quello che ha fatto qui a Isernia il bastardo di Battiloro.
    http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/438690/trincia-il-riccione-calcio.html

    • steve ignorant Says:

      eh, si; quell’altro tavecchio, il presidente lnd, mi sembra che non c’ha capito granche’ e se la prende col riccione calcio e non con pieroni. Da quello che ho capito sembra che la lega e’ immobile, aspetta le denunce di altri. Andrebbe creata una rete in modo che i nomi di sti personaggi girano e come arrivano in qualche posto si sa tutto e si mandano affanculo.

      • uomoparete Says:

        Si è una buona idea. Poi io imposterei così la cosa: come Lega Nazionale Dilettanti cercherei di preservare le società che hanno un certo valore storico, radiando a vita i dirigenti e accollando a loro personalmente ogni debito societario e permettendo alla società ripulita di ripartire con nuovi dirigenti. Così com’è adesso invece se la prendono con i simboli più che con le persone. Pensa che glie ne fotte ad un Battiloro o ad un Pieroni se l’Isernia o il Riccione viene radiato. L’anno prossimo si troveranno una nuova società da spolpare.
        Ma d’altronde questo Tavecchio è uno dei dinosauri che stanno uccidendo il calcio. Per loro l’importante è che le società paghino la tassa di iscrizione.

  28. sempre gli stessi Says:

  29. holly (quello di holly e benji) Says:

    Per ultras della maglia: col cinghiale quando (e ovunque) volete!!!
    scusa il ritardo…

  30. aesernia Says:

    ALLORA PER TUTTI:
    IO E PEPPE DI TERMOLI ABBIAMO AFFITTATO UN PO’ DI TROIE PER DOMENICA. DA QUELLO CHE SI EVINCE QUA SOPRA NE ABBIAMO TUTTI BISOGNO. IO E PEPPE SAREMO A ROMA VENERDI E SABATO DIREZIONE SALARIA PER SCEGLIERE LE MEJIO FIGLIOLE SE AVETE PREFERENZE CONTATTATEMI IN PRIVATO.
    LA PAROLA D’ORDINE E’ SEMPRE LA STESSA:
    CHIAVATE PER DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PEPPE & AESERNIA

  31. aesernia Says:

    dai siamo a quota 80 messaggi, chi offre di più?

    io voglio solo fare sesso, chi si schiera????
    ultras1987 che ne dici???

  32. Termolese Says:

    Aesernia Magari prima del sesso na’ bella magnata al vecchio granaio a vastogiradi, il mio preferito.

  33. Ultras della maglia Says:

    Se volete io e holly organizziamo un percorso didattico- gastronomico sul lago di san vincenzo per domenica.
    No alla repressione, alcol e selvaggina

  34. amarcord Says:

    battute a parte e sfotto’ soliti ma la verita’ e’ che non esistono derby senza ospiti.e sara’ sempre cosi’ perché se antonio di cb o sempre gli stessi credono che l’anno prossimo ci sara’ termoli cb o is cb sbagliano di grosso.
    i discorsi sulle radici storiche non si possono leggere….da Venafro a termoli sono quattro passi e la storia e’ comune….non sono uno studioso ma non credo che i meriti siano i vostri e solo voi avete pagato col sangue.sono sicuro che un termolese un boianese o un campobassano potrebbe scrivere altri aneddoti come quelli scritti in vostro favore.piuttosto teniamocelo stretto il nostro bel molise che non stiamo messi bene per niente

  35. sempre gli stessi Says:

    chi ha scritto che l’anno prossimo si è sicuri che le trasferte nei derby saranno libere? quando leggete,cercate di legger bene e nn quello che vorreste leggere. pochi giorni fa ho mandato un sms ad un amico di curva nel quale gli scrivevo che termoli ce la facevano vedere forse nel 2018 e questo prima che la vietassero, a riprova del fatto, per rispondere all’altro che parlava di pannoloni,che al 100% l’avrebbero vietata e non so per quale paradigma assurdo avrebbero dovuto vietarla a voi ed a noi no…l’unica motivazione sarebbe stata “una bella rete” , ma alla fine hanno optato per non lavorare,come sempre. alcuni messaggi non si possono leggere, nè dall’una nè dall’altra parte, a riprova del fatto che certi spazi ormai hanno sostituito la realtà e nel 90% dei casi sono la tomba degli ultras perchè dietro una tastiera si gode dell’impunità, poi quando si passa ai fatti le cose cambiano.
    A me sarebbe veramente piaciuto andare a termoli, c’ho sperato ma era quasi scontato la vietassero, per ciò che riguarda l’altra parte del messaggio di vecchio skins: guarda io sarei stato anche probabilista su una nostra possibile mazziata, alla fin fine giocate in casa, c’è entusiasmo, avete qualcosina di irrisolto,quindi ci sta e questo senza proclami da parte nostra,come faceste voi nella settimana prima del 7 aprile,che ci mettevate a soqquadro il paesino, ci invadevate ecc ecc, tranne poi,ai conti,restare sempre a debito.
    Paura di andare a termoli? può darsi,se ti può far star meglio,ti dico di si, ma siamo stati in posti ben + caldi e quindi fidati che saremmo venuti senza problemi..come dal 94 a novembre 2012 abbiamo sempre onorato i nostri derbies.
    Se ci fosse stato il nominale io non sarei andato per una questione di coerenza, partenza organizzata,steward magari e digos, si perde il senso “contro” del vivere ultras…ma forse tutto questo ormai è una utopia alla quale a volte ci aggrappiamo per non esalare l’ultimo respiro…

    NO ALLA REPRESSIONE ULTRAS è AGGREGAZIONE

    • amarcord Says:

      sei uno con cui qui sopra mi confronto meglio.almeno fino a quando decidi di partecipare(vedi altra volta amarcord is cb improvvisamente sei sparito).molti di voi dicono che dal 94 o comunque da meta’ 90 non siamo piu’ quelli di prima.mi spiegheresti tu e chi ne ha voglia,senza offese gratuite,le vostre opinioni sul periodo in cui invece vi eravamo superiori?in base a quali parametri o esperienze vissute?

  36. malinconico Says:

    e’ meglio andare a letto con il culo gelato che con un gelato in culo, oppure e’ meglio un Ciampittiello acceso che un Cesare spento? Mah, ai posteri l’ardua sentenza!

  37. goran Says:

    Striscione x me che esula da ogni commento..

    Attrezzo la carrozzina, l estate si avvicina!

  38. 24 FEBBRAIO 1990 Says:

    ma io nn capisco tutto questo spazio polemica bambinate…cresciamo!!chi vi si incula

    • testa calda Says:

      Oltretutto io di grandi piazze o grandi curve in regione non ne vedo. Fino al 2002 Campobasso sicuramente era una piazza calda ma oramai è diventata una piazza uguale se non inferiore a noi e voi.quindi 1990 non fare lo sborone con certe affermazioni. Ci calcoliamo eccome e nemmeno poco sia voi che noi.

  39. amarcord Says:

    no questo no,sappiamo tutti che non e’ cosi’.e’ palese che entrambi avevamo segnato due date sul calendario,oltre al fatto che se ci sono 100 commenti qua vuol dire che comunque la questione e’ sentitissima da ambo le parti.
    non scrivete queste cose snob perché voi stessi avete iniziato a rompere i coglioni ai campobassani per lo stesso motivo,perchè vi snobbavano e perché dicevano di non calcolarvi.voi siete l’esempio vivente di come cambiano le cose in base all’approccio quotidiano.
    se volete rispetto rispettate,regola base della strada

    • Semper Fidelis Says:

      Ti dico la verità e te lo giuro: a me non me ne frega un cazzo di nessuno né di voi né dei camobassani.
      Rispetto soli chi mi rispetta e/o mi affronta.
      Voi non meritate.

      • amarcord Says:

        e allora mi dispiace dirvelo ma avete lo stesso atteggiamento che per anni avete rimproverato a quelli di cb

        • amarcord Says:

          tralaltro stesso atteggiamento che ancora mantengono con noi e non solo…basta leggere il loro muro e vedere come rispondono a noi,vastesi o lancianesi.

  40. steve ignorant Says:

    ok, il disprezzo e’ giusto.
    Veramente sul calendario segno il natale che non ricordo mai quando capita.

  41. 24 FEBBRAIO 1990 Says:

    caro amico testa calda io non faccio lo sborone,dico semplicemente che in molise esistono solo 2 tifoserie.noi e cb.voi apparite e scomparite come i funghi e non lo dico io,al di tutto della rivalita’.io rispetto tutti gli ultras ma voi siete rinati grazie alle vittorie al contrario di noi.dal 1990 1 categoria alle dieci e mezza la mattina promozione eccellenza tutte le categorie voi nn mi sembra.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...