Isernia F.C. – Vis Pesaro 1-1


20131117_144111

Senza titolo-2

16_9_page-256

Pubblicato su Campionato. 32 Comments »

32 Risposte to “Isernia F.C. – Vis Pesaro 1-1”

  1. aesernia Says:

    “ITTIERRE: LA GENTE NON ARRIVA A FINE MESE. MA PER VOI AUTO BLU, PORTABORSE E RIMBORSI SPESE…VERGOGNATEVI!”

    Complimenti al boss e tutti quelli che continuano a sbattersi.

    Paranoiettaragazzecheciscopanononcenesonopiùnoncenesonopiùnoncenesonopiù

  2. Maurizio Termoli Says:

    Complimenti per quest’ottima iniziativa

  3. adrenalina Says:

    Io ci volevo mette pure trans ed escort ahhhhhh VERGOGNATEVI

    Maurizio ma oggi avete fatto pure i cori contro i pescaresi?? È vera sta cosa?

  4. SENZA PROVINCIA Says:

    CON I PESCARESI CI SCONTRAMMO A PESCARA.LEGGITI LA NOSTRA STORIA

    • adrenalina Says:

      Si infatti di fronte c erano i pescaresi…. follia pura sta cosa se è vera.
      Pure con i maceratesi c era tanta rivalità vero? Addirittura è vero che erano più diffide ma magnificamente ai pelati sono scomparse ?

  5. Ultras della maglia Says:

    Ok, chiusa questa parentesi con i termolesi, lasciamoli alle loro rivalitá.
    La mia opinione è che prima o poi verrá baffone e saranno ancora opel astra, non necessariamente da parte nostra intendo.
    Chi semina vento..ecc.

    Grande partita oggi con un solo allenamento, con 3 giocatori titolari eun paio di buone riserve la salvezza è raggiungibile. Sempre che la situazione societá si risolva definitivamente.
    Bella l’iniziativa delle scuole calcio e anche lo striscione. In genere non mi piace troppo l’eccesso di sociale( per quanto giusto) allo stadio, ma in una situazione seria per tutta la cittá,tra dipendenti e relative famiglie che spendono/spenderanno zero non guadagnando nulla, i problemi saranno di tutti.
    Un po’ di risonanza é un bene in questi casi. Per quanto possa servire.
    Giá averlo fatto entrare vuol dire che la figura di cacca fatta per quello sui rifiuti é servita a farli rendere conto..
    Per i diffidati, per l’isernia… tutti a jesi.

  6. SENZA PROVINCIA Says:

    DA PARTE DI CHI?

  7. bandito senza tempo Says:

    tanto per la cronaca: non c’erano tifosi ospiti e non ci sono stati scontri, solito articolo inventato da giornalai che non vanno neanche allo stadio. questa è la stampa molisana

  8. per gli ideali Says:

    L’ATTEGGIAMENTO DI IERI DA PARTE DEI “GIOCATORI” FA BEN SPERARE..AVANTI ISERNIA!!!

  9. Semper Fidelis Says:

    Degli altri non ce ne frega un cazzo!

    SOLO L’ ISERNIA

  10. aesernia Says:

    Ragazzi non è possibile che si scrive su blog solo per inseguire i fantasmi. Basta per dio. Abbiamo già pagato troppo caro. Non lo volete capi.
    Ultrasdellamaglia tanti auguri sinceri di buon compleanno.

    ParanoiettailmovimentoultrasaTermolièfinitonel1995

  11. goran Says:

    Scusatemi qualcuno che sa il latino mi sa dire che significa il simbolo della Vis Pesaro?

    • uomoparete Says:

      vuol dire: Guido Ubaldo Della Rovere, signore e padre di Pesaro.

      Guido Ubaldo II Della Rovere, Signore del Ducato di Urbino, alcuni giorni prima della sua morte (avvenuta a Pesaro il 28 settembre 1574) comunicò al Gonfaloniere della città: «Vi dono la mia rovere e voglio che sia posta nello stemma della Comunità sopra il quartiere bianco e rosso con quattro mani che si stringono tra esse e sorreggono la rovere, e sotto il motto Perpetua et firma fidelitas e voglio essere nominato Signore e Padre vostro». Il Municipio di Pesaro esaudì la volontà del Duca e così si determinò lo stemma della città con l’aggiunta della scritta Munus Guidi Ub.[aldi] de Ruvere Pisauren[sium] D[omi]ni et Patris.

  12. uomoparete Says:

    Ancora una volta Alfonso Sticca, dalle colonne del Quotidiano del Molise, non esita a buttare merda sull’Isernia.
    Ora che si stanno sistemando le cose e si sta costituendo una nuova società, se ne esce con “società fantasma” e “momento difficile”.
    L’anno scorso diede l’Isernia per spacciata, ma non lo fece nel periodo in cui giocava la juniores, ma quando si rifece la squadra e cominciammo a macinare punti verso la salvezza.
    E’ evidente che questo personaggio pecca di onestà intellettuale e nelle sue dichiarazioni si legge un secondo fine…vista anche la sua chiara simpatia per i corregionali in riva all’adriatico.
    STICCA…ZZI

  13. 24 FEBBRAIO 1990 Says:

    goran impiccati….

  14. goran Says:

    Le diffide non hanno colore non si augurano mai a nessuno.

    9 diffide e 10 procedimenti amministrativi avviati e poi archiviati. Morale? Gne gne gne gne gne gne, bla bla bla bla.
    E quant chiann e quanta collaborazione.

    Orgoglioso di noi fino alla morte.

  15. dal 1987 ultras Says:

    Si ride per non chiagne…arrivare a queste infamita’ per sentirvi ultras?!?..l’unico culo nostro e’ stato che se ne occupata la questura di cb, non ti permettere di parlare di collaborazione su chi e’ stato archiviato, parlano i fascicoli, visto che a cb non ci conoscono e’ stato basato tutto sui filmati…e le riprese hanno fatto la differenza, tanto e’ vero che a termoli quelli coi tuoi stessi colori stanno abbastanza incazzati per l’esito, specialmente su alcuni…gne gne vbla bla ..sto cazzo!
    stavolta l’informatore de noialtri t’ha informato a spezzoni…non pazzia’ su ste cose…e poi non so’ 10 ma 5 salvi, 5 con 2 anni e 4 con 2 anni piu firma…piu uno in arrivo!..ti ripeto la differenza e’ che se ne e’ occupata cb, se era per termoli arrivavano dopo 2 giorni non dopo un mese…non sapete piu che cazzo inventarvi per riegnirvi la vocca…

  16. Ultras della maglia Says:

    Infatti Senza sapere non parlerei, fino a prova contraria quello che dici è vero.
    Meglio per chi non le ha prese.
    Posso dirti che a bojano con il venafro la questura di cb si comportó all’opposto. Diffide a caso per lancio di torce o altri reati per cui avviarono il procedimento penale senza uno straccio di prova addirittura scambiando persone e cose simili.o a montenero, con motivazioni ridicole, giocatori compresi..
    Questa volta evidentemente è andata in modo diverso.
    Credo sia questo che stupisce qualcuno, in genere il daspo è punitivo e cieco e solo in sede penale si ottiene giustizia a diffida scontata.
    Ma ripeto,Meglio così.
    Da qualcosa che so tranne un paio gli altri sono ragazzetti, buon per voi di questi tempi perdere 15 persone non è facile. Almeno a voi la squadra vi accompagna e non è da poco. Anche perchè vi ho visto a matelica se a 40 togliamo 20..

    • goran Says:

      Ultras della maglia:
      L anno che l isernia ha vinto il campionato ci muovevamo quasi sempre a due tre pulman con 19000 abitanti.

      • Ultras della maglia Says:

        Anche gli altri anni, se è per questo. Tranne l’anno del girone pugliese dove comunque facemmo qualche buon numero, cerignola per esempio. Tolto ovviamente cazzino dove mai meno di duecento ( abeneficio dei vari guardoni e fratelli venafrani che leggono qui e parlano altrove ).
        C’è da dire che trasferte di 400-500 km a 23-24 anni voi e qualche anno in meno per i più giovani erano diverse da quelle laziali,campane
        Trasferte in 40 senza i diffidati le faremmo anche quest’anno societá e squadra di merda incluse.
        Ma perchè mi hai detto delle trasferte che non c’entrava con il commento?

  17. PitoCko! Says:

    Vergonati merda dal 1987… e poi scrivi sui muri che chi è la stessa persona!? Vergognatevi, siete solo dei poveri minchioni!

  18. dal 1987 ultras Says:

    A questo sopra lascaiamo perdere, mai avuto nienyte di cui vergognarmi, facile sparare cazzate senza conoscere i fatti , e su ste cose si dovrebbe parlare solo se si e’ sicuri , non sono argomenti su cui ricamarci sopra ( che chi e’ la stessa persona?!…ma che cazzo t’acconti coglione)… .per la precisione 3 sono under 30 gli altri tutti over e tutte figure , diciamo di rilievo, non ho motivo di dubitare di quello che dici, ma ti ripeto il tutto si e’ basato sui filmati e foto, i quali sono stati mostrati agli avv. e il funzionaro in questione si e’ basato su quelli,.tanto e’ vero che dopo le proposte e archiviazioni Termoli si e’ pesantemente lamentata visto che solo 2 terzi sono stati puniti, paradossalmente chi ha fatto il video era all’altezza nostra e si e’ perso l’inizio anche perche’ spesso era coperto da chi era nelle retrovie…quelli proposti sono stati fatti perche’ noti…. t’assicuro che se ne sarebbe occupata termoli le conseguenze sarebbero state ancora peggio…per darti un’idea 8 su 10 sono quelli che erano a sassari o a pomigliano in coppa, e sicuramente ne risentiremo su diversi aspetti…detto questo si va avanti !.

  19. goran Says:

    Io resto dello stesso parere . Dopo questo,termoli mc;
    Ad esempio palesemente a is termoli , sul vialetto che va verso il botteghini,si vede gente che si potrebbe riconoscere facilmente e ….magnificamente non e stato a identificato nessuno

    Con la torres nessuno

    A proposito ,i i lanciatori di pietre e petardi gli avete pure voi…. lo abbiamo visto negli anni ed ormai agiamo di conseguenza.

    Ripeto sono contento che molti se la sono scampata , ma ii procedimenti in questione non mi convincono. Quasi come che ci fosse un certo stato collaborativo .

    A presto sul cemento.

  20. dal 1987 ultras Says:

    Goran cristo..nn voglio fa inutili polemiche ,stato collaborativo con chi?!? come dici tu ad isernia anche noi c’aspettavamo qualcosa, ma con chi cazzo dovevamo collaborare?!?…vedi che qualcuna , passata in silenzio e’ arrivata, dopo un anno per la finale di coppaitalia a venafro, un altra l’anno scorso con la samb per accensione di torce, un altra sempre stesso motivo proprio ad Is l’anno scorso, quesat’ultima 2 settimane fa’…con la torres i blu totalmente impreparati, tutti travisati…ed infatti da allora hanno cambiato la gestione…poi ti ripeto sentire simile allusioni mi fa girare tremendamente i coglioni, capisco che in alcune situazioni anche noi attendevamo provvedimenti non arrivati…ma se qualcuno collaborava lo faceva prima, na volta arrivate le notifiche e partita la macchina burocratica addio…puoi solo sperare in quello che e’ successo a noi, che chi se ne occupa nn ti conosce e si basa su quello che emerge.
    DIFFIDATI D’ITALIA NON MOLLATE !


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...