Cliternina – Isernia F.C. 0-1

Pubblicato su Campionato. 25 Comments »

25 Risposte to “Cliternina – Isernia F.C. 0-1”

  1. aesernia Says:

    ehhhhhhh perchè sventolo la bandiera della palestina….faccio il solidale…..ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  2. steve ignorant Says:

    con le sciarpe al polso!

  3. aesernia Says:

    steveeeeeeeeeeeeeeee. ma queste immagini si riferiscono al pre partita del 73 contro l’ercolanese?
    da sega sto video

  4. sempre gli stessi Says:

    oggi ce ne sarebbe da parlare riguardo certe questioni, ma lascio il testimone a chi a più riprese ha voluto certe cose e che,ora, dovrebbe prendere una posizione a riguardo.

    • popeye Says:

      per caso ti riferisci alla richiesta di gemellaggio dei vostri amici maceratesi ai campobassani?
      sei sempre stato uno di quelli piu’ coerenti e corretti qui sopra,mi hai sempre risposto con argomenti e contenuti a volte discutibili ma anche questa volta mi piacerebbe sapere il tuo pensiero cosi’ come quello di steve ignorant , ultras della maglia o goran.piu’ che altro dopo le vostre offese verso i nostri amici recanatesi.

    • Still! Campobasso 86 Says:

      Solo per rispondere al pazzo che, magari, tra una chattata e un’altra impara qualcosa. Naturalmente nessuna “richiesta di gemellaggio” (che poi che cazzo sarebbe?!?!?!), ma, esclusivamente, quattro chiacchiere scambiate tra gente di Campobasso (dei vari gruppi e cani sciolti, sparsi, soprattutto esiliati) e alcuni ragazzi che a fine partita sono venuti a complimentarsi. Io come altri, per esempio, non ce ne siamo nemmeno accorti nel burdello sparso, ma ho letto che è già stato correttamente precisato, in ogni caso – a beneficio dei rincoglioniti – che nà bevuta e due chiacchiere possono anche significare “solo” quello. Scusate l’intrusione credo dovuta. DIFFIDATI OLE’!

      • Antonio di cb Says:

        A conferma di ciò, Sperando che finiscono le chiacchiere, io c’ero….due chiacchiere su tifoserie del girone, sulla squadra, complimenti vari e qualche sciarpa scambiata insieme a qualche birra e per finire cori contro la repressione e per Aldrovandi.
        Scene viste centinaia di volte nel mondo ultras…ma purtroppo chi mette solo zizzania non conosce la parola ultras e come diceva uno di voi sul nostro spazio la parola rispetto.
        Saluti alla classe a nera…..ancora ricordo la paura nei loro occhi.eheheheh

  5. goran Says:

    Mai fatto giri di campo con i maceratesi, rispetto porta rispetto e qualche bevuta.cosi come successe in altri stadi e nessuno lo sa. Quindi Mo n cumunzat . Ultras è presenza sugli spalti prima di tutto.

  6. popeye Says:

    beh evidentemente se sempre gli stessi ha scritto un post del genere qualcosa vi ha turbato.

  7. intollerante Says:

    C’è una sola fratellanza: Isernia&Terracina! Tutti a pietramontecorvino.

  8. popeye Says:

    https://ultrasisernia.wordpress.com/2013/07/12/vi-old-lions-cup/#comments

    scusate ma francamente ora e’ un po’ troppo comodo,no?
    ci avete sguazzato mesi sugli scontri nostri con i maceratesi….ora di colpo non sono nessuno.traspare un po di invidia,non sara’ che vi ha dato fastidio l’accoglienza ai lupi?

    • Ultras della maglia Says:

      Coglione ti ho risposto sul muro del campobasso che leggo raramente, ma dove, sapendo della tua/vostra mitomania , mi aspettavo di trovarti.
      Vai a giocare al settore ospiti(curva marco guida).

      Internet vola, lo stadio e la militanza parlano. Che sia chiaro per tutti.

  9. popeye Says:

    non sono quel mitomane…..ma internet non c’entra tanto stavolta.si parla di fatti accaduti…e di una sorta di fastidio.mi sbaglio?ok….ma vi ringrazio per le risposte.aspetto sempre gli stessi….

  10. steve ignorant Says:

    Cerchi di fare il gentile e di fare domandine…lassa perd, si sente lontano un miglio la puzza! Devi solo avere pazienza e lasciare passare quei 15-20 anni e poi alle domande avrai risposta.

  11. no chiacchiere Says:

    È inutile……………………non cambierete mai!

  12. steve ignorant Says:

    forse e’ quello il bello!

  13. aesernia Says:

    Steeeveeeeeeeeeveeeeeeeeeeeeeveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    I concerti di Albano&Romina a Breccelle nel 82 al raduno nazionale Rockabilli,
    Steeeveeeeeeeeeee

  14. MC per popeye Says:

    Termolesi perché scrivete su tutti i forum del mondo e non guardate a casa vostra? Ma SOPRATTUTTO perché parlate senza sapere come stanno le cose e il resto lo inventate (richiesta di gemellaggio)? Cercate in tutti i modi di mettere zizzania, ma che problema avete? Vi sentite sentite soli? Non vi considera nessuno? Dai non fate cosi…. Comunque se i ragazzi di Campobasso sono stati accolti bene a Macerata è perché nella stagione 2005/2006 ci riservarono lo stesso trattamento quando andammo da loro e a Macerata il rispetto genera rispetto! Ma tu questo non lo puoi capire. Comunque devo ammettere che avete tanta fantasia. Pensate un po a casa vostra e ai recanatesi, che si e no con loro potete confrontarvi. Scusate dello spazio rubato, avevo deciso di non rispondere ma a leggere ancora queste cose non se ne può più. Un saluto ai ragazzi di Isernia e un in bocca al lupo per il proseguimento del campionato

  15. no chiacchiere Says:

    Veramente io non ricordo assolutamente che i campobassani vi accolsero come voi domenica.piccolo dettaglio e non per mettere zizzania.domenica da quello che ho letto siete rimasti talmente colpiti che siete andati a complimentarvi.

    MACERATA…..LA SOLITA PASSEGGIATA!!

  16. Cucchi vive Says:

    popeye e nochiacchiere perche’ non scrivete mai sul blog di curva guida ? Perchè siete del fake e lasciate tracce probabilmente,povera italia a che punto siamo arrivati e quello qua sopra che si firma MC e si vede chiaramente che e’ di cb,fatevi una vita sinceramente è penoso leggere questi blog ridicoli e che dimostrano che il livello ultras è ZERO

  17. marione Says:

    Torno sul blog dopo tanto tempo e devo constatare che purtroppo è cambiato poco…
    Stetev alla casa vostra
    Saluti ai maceratesi!!!

  18. uomoparete Says:

    Per quello che ha scritto firmandosi “un tifoso qualunque” (commento cancellato per offesa personale gratuita) : non ti permettere mai più. Uomo avvisato!


Lascia un commento