La Provincia di ISERNIA non si tocca!


Secondo le nuove diposizioni del testo finanziario del governo, nell’ottica di una penosa ed ambigua cancellazione della spesa pubblica, viene chiaramente indicata e  prevista una manovra per la sopressione delle province dello stivale che non arrivano a toccare un bacino di utenza di almeno 220 abitanti.

La nostra provincia quindi sarebbe tra le prime a sparire….

LA PROVINCIA DI ISERNIA NON SI TOCCA!!! 

 ” Sono 10 le provincie abolite dalla norma inserita nella Finanziaria. È quanto riporta il sito del ministero dell’Economia che, nel descrivere le misure adottate, spiega che «sono abolite 10 piccole Province, con meno di 220.000 abitanti, non ricadenti in regioni a statuto speciale». Secondo quanto si è appreso, le modalità di calcolo della popolazione per individuare quali sono le provincie interessate faranno riferimento alle statistiche Istat.
Ecco l’elenco, con riferimento ai dati Istat del 2009 che rilevano la popolazione residente al 2008:
Biella (187 mila abitanti) e Vercelli, Massa Carrara (203 mila abitanti), Ascoli Piceno (212 mila), Fermo (176 mila) Rieti (159 mila) Isernia (88 mila) Matera (203 mila) Crotone (173 mila) Vibo Valentia (167 mila). La lista è stata pubblicata sul sito del ministero dell’Economia”(Il Messaggero)

19 Risposte to “La Provincia di ISERNIA non si tocca!”

  1. Pentro Says:

    VOGLIO LA RIVOLUZIONE CAZZO!

  2. ultras della maglia Says:

    isernia(ce)

  3. Giovanni Says:

    E come la fai la rivoluzione? con la gente manipolata dalla televisione? co uomini e donne?? l’unica gente che lottava per ideali…che aveva un pensiero proprio che non aveva paura di esporsi e dire la verità era la gente di curva…e infatti lo stato bene ha pensato di farla fuori… i movimenti giovanili (destra e sinistra intesi) appena giu in piazza repressi…in questo paese si deve dire solo SI SIGNORE…Italia Paese di schiavi…ci hanno reso dementi…ci hanno privato della libertà…ora ci stanno anche togliendo quello che ci appartiene…e state sicuri…non succederà nulla

  4. ultras della maglia Says:

    comunque ho letto poco fa che il taglio è stato smentito.
    Purtroppo ha ragione giovanni, al 100%.

    E comunque non perchè sono loro,ma lo stemma di venafro fa schifo al cazzo.Uno dei più brutti.

  5. ultras della maglia Says:

    TARQUINIA – Chi sei, come ti chiami? “Sono Gesù Cristo”. E finisce in carcere per aver fornito false generalità. E’ capitato a un marocchino di 35 anni che ha risposto così agli agenti del commissariato Ps di Tarquinia, in provincia di Viterbo. Era stato fermato perché camminava a piedi per le strade della cittadina, forse ubriaco.

    I poliziotti, dopo aver constatato le condizioni di scarsa lucidità dell’immigrato, hanno chiamato il 118 per eventuali interventi di carattere sanitario. Ma l’uomo ha continuato a sostenere di essere Gesù e davanti all’incredulità degli agenti e dei sanitari, ha cominciato a inveire contro di loro tentando più volte di aggredirli.

  6. Giovanni Says:

    e nella volante mica ha detto “padre perdonali perchè non sanno quello che fanno?” 😀

  7. 1990 Says:

    propongo striscione per sabato e raccolta di firme…….fatti non parole!!!!!!!
    1990…la tradizione avanti portiamo!

  8. casual.is Says:

    AUGURI GAZZA!!! 1990 for life

  9. ultras della maglia Says:

    ” nessuno può cancellare le battaglie di un popolo..

    …dal 1970 ISERNIA provincia!”

    perfetto.


Lascia un commento