Aesernia Scooter Club


Per farsi perdonare dalle sue fobie da rete, il nostro amico BIG-JIM, ci manda qualche scatto del Raduno Scooterista all’Isola d’Elba.

E ci racconta una due giorni davvero unica.

 

“Ave ragazzi, 11°scooter rally toscano 29 aprile/2 maggio 2010!!!!partenza da livorno ore 13.00 in lambretta li 125 3°serie 1966 con il carissimo  alessio in sella alla sua biancona px125!!!!ansie a 3000!!!!!arrivo a piombino per prendere la nave delle ore 15.30.
All’arrivo all’isola d’Elba,ci siamo diretti  a Capoliveri,spiaggia di Morcone per fare l’iscrizione al raduno,come sempre la musica northern soul ad alto livello.
Ore 23 serata al Decò con i Graham day and the Gaolers(musica di merda,ma discreta per il consumo di3/4 birre oi).
Nell’arco della serata abbiamo fatto amicizia con degli scooteristi austriaci che ci hanno invitato ad un raduno in Austria.


1°maggio partenza scooter run con una nuova destinazione nella spelndida spiaggia di Fetovaia,dove era presente un buffet e alle ore 20 ci sono state le premiazione degli scooter più belli al locale Mandel,ore 23,allnighter “soul saturday” al Mandel club,con i grandissimi dj Kris & Pete Tebbut,Dukesy(from uk), e nella stessa serata si sono alternati Eddy(REBEL SOUND -PI-),Chiara(ORSI DELLE ALPI S.C.),Tiziano (REBEL SOUND SISTEM -PI-),Bruno Pisa(MODERN OUTLOOK -PN-),Parish(ORSI DELLE ALPI S.C),Gighe(GREEN ONIONS S.C),Nancy Yahiro(SOULTASTIC -AR-),Meni(LEANING  TOWER SOUL CLUB),Taffy( WEST COAST BUCCANEERS S.C.);

serata movimentata in compagnia del grande Mela(Manatthan Firenze),Alessio e dell’ex capo dei buttafuori del locale,che ci ha offerto litri e litri di birra.    (Ore 4 del mattino K.O!)
2 maggio,giornata di rientro per la maggior parte degli scooteristi,ma non per noi,la quale partenza è avvenuta il 3 maggio!
Una bella domenica a base di pesce,in compagnia di Emanuele(Mela) e la sua famiglia,alessio e Magda,e il grande Alessandro e infine la mia piccola scooterista che mi segue ovunque!
Le mie considerazioni al riguardo del raduno sono del tutto positive,seppur il numero dei partecipanti al raduno era inferiore a quello dell’anno precedente,a causa di problemi all’interno della sir tra i vari scooter club!
Nonostante ciò,il raduno dell’isola d’Elba è uno dei più belli a livello europeo,detto e confermato anche da scooteristi Inglesi.
Prossimi raduni a cui parteciperò,saranno:
2,3,4 luglio Reggio Emilia ORGANIZZATO DAL BESA BOGA SCOOTER CLUB,24.25.26 Porretta Terme Bologna come sempre organizzato dagli ACE OF SPADES PISA AND DRINKIN & DRIVIN FIRENZE(e stiamo valutando Terracina)”  (BIGJIM)

33 Risposte to “Aesernia Scooter Club”

  1. NUTTY Says:

    …e bravo il nostro bigjim!!!

  2. goran Says:

    MO CHE 1990 LO VEDE GIA’ MI IMMAGINO….. LA SUA FRASE : MO HANN ASCIUT PURE R’LAMBRETTISTI….

  3. ultras della maglia Says:

    hai visto big, quando ti ci metti?

  4. lunga vita agli ultras Says:

    mamma come cazzo stai! io vengo a livorno e ti bastono!

  5. lunga vita agli ultras Says:

    toiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiim kiss so piezz o no?

  6. marione Says:

    big gim impikkati

    cmq gira una notizia: 2 pulman di tifosi provenienti da cammarata per il ritorno

  7. 1990 Says:

    NA VOTA TANT TE’ RAGION GORAN..MO HANN ASCIUT L VESP,MA VIR NU POC TU!!!MA C CAZZ MTTET NGOPPA STU SIT ,R SCIEM C SET.QUA ZARA I IN SICILIA ,NO NGOPPA R MOTORIN E PO’ FACET R STENDARD VECCHI VALORI MA A CHI VULET FA RIR………MA L SAPET C SIGNIFICA ALMEN VECCHI VALORI P VU’ E’ MODA N ETA ROMP RU CAZZ I PIGL RU STRISCION E RU APPICC,M SET NTUSSCAT GIA’ LA MATNATA PUTAVAT PUR SCRIV C AVUOI E’ SAND PIETR CLSTRIN.IAT VENN AFFANCUL .
    1990 IL NOSTRO AMORE NON HA ETA’…..IN SICILIA SI VA’!!!!!!!!!!

  8. 1990 Says:

    MA CHI CAZZ RU FA’ STU SIT STENG NGRPPAT RI CA AESERNIA SCOOTER CLUB N M FACET ASTMA’

  9. devilsa Says:

    SPETTACOLARE… GRANDE BIG GYM

  10. aesernia Says:

    ha ragione 1990

    SAN PIETRO CELESTINO SCOOTER CLUB!!!

  11. hellas VS rangers Says:

    1990!!SEI UN TIFOSOTTO DI QUARTIERE!!! GNURANTE

  12. hellas VS rangers Says:

    AESERNIA/DEVILSA GEMELLATI CON LA POSTALE!!!

  13. HELLAS vs RANGERS Says:

    AESERNIA/DEVILSA GEMELLATI CON LA POSTALE

  14. Giovani&V Says:

    BIG GYM non fa ru’ tuost ca po’ t’ammull com a na fresella rent all’acqua………………………..

  15. HELLAS vs RANGERS Says:

    ULTRAS DELLA MAGLIA!!MA LA FACCIAMO STA SPEDIZIONE A SAN LAZZARO SI O NO??ALTRIMENTI SARO’ COSTRETTO A RASARTI I CAPELLI!!! ULTRAS DELLA MAGLIA SKIN88!!!

  16. skrewdriver Says:

    per giovani&v:no ai grassoni negli cherokee!!
    per 1990;no alle persone affette da nanismo negli cherokee!! concordi goran??

  17. skrewdriver Says:

    spalle larghe! petto in fuori! testa alta! e sguardo fiero!!!!

  18. skrewdriver Says:

    e’ nutty che balla!!!

  19. goran Says:

    TOI BEI RICODI SU DOMENICA SCORSA
    CONCORDO CON IL MARINES, MA SE DOMENICA VIENI APPENA TI SCAPPA IL SONNO SONO ATTI DI NONNISMO IO E TOI GIA STIAMO IN ACCORDO… EHEHEH
    VODAO SCUSA MA NON TOI HO FATTO NEMMENO LO SQUILLO AL MESSAGGIO
    UN SALUTO AD “BALL” CHE GRAZIE A LUI DOMINICA SIAMO ENTRATI SENZA PAGARE INCULANDO LA LEGA.
    1990 OGGI TI VOGLIO VEDERE SOTTO LA PIOGGIA ALLA PROCESSIONE…MA ANDO ARA I TU…..

    PER IL RESTO IMPARATE PERCHE’ QUESTA E’ DA SCIARPE TESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  20. goran Says:

    ULTRAS DELLA MAGLIA MI RACCOMANDO!!!!! QUESTA ESCE AL PARI DITU SOLAMENTE TU NON AVER PAURA, DOMENICA A CAMPOBASSO ABBIAMO FATTO PAURA A LIVELLO DI CORI.
    1990 IO NON CI VADO SEMPRE MA NON PERCHE’ TU NON C’ERI TI DICO QUESTO, MA DOMENICA TI SEI PERSO UN BELLO SPETTACOLO.

    C’è gente che ha avuto mille cose,
    tutto il bene, tutto il male del mondo.
    Io ho avuto solo te
    e non ti perderò,
    non ti lascerò
    per cercare nuove avventure.

    C’è gente che ama mille cose
    e si perde per le strade del mondo.
    Io che amo solo te,
    io mi fermerò
    e ti regalerò
    quel che resta
    della mia gioventù.

    Io ho avuto solo te
    e non ti perderò,
    non ti lascerò
    per cercare nuove illusioni.

    C’e’ gente che ama mille cose
    e si perde per le strade del mondo.
    Io che amo solo te,
    io mi fermerò
    e ti regalerò
    quel che resta
    della mia gioventù

  21. ultras della maglia Says:

    goran questo è il PEZZO GIUSTO(come direbbero molti amici):

    C’è gente che ama mille cose
    e si perde per le strade del mondo.
    Io che amo solo te,
    io mi fermerò
    e ti regalerò
    quel che resta
    della mia gioventù.

    purtatev le sciarpe…

  22. nucleo martello igea virtus Says:

    Complimenti meritate altre categorie, da le mie esperienze personali son convinto che a cammarata giocherete in casa, lì non esiste una tifoseria organizzata.

  23. ultras della maglia Says:

    grazie!


Lascia un commento